ESPERTI RECUPERO DATI E HARD DISK – SALVATAGGIO DATI
La tua azienda ha perso
i dati?
NON FARTI prendere
DAL PANICO!
- Offriamo un servizio diagnostico gratuito 24 ore su 24!
- Riceverai una lista dei dati ed un preventivo gratuiti
- La nostra percentuale di successo di recupero dati è pari al 92,5%
Abbiamo la migliore soluzione per Imprese, Famiglie, Studenti sulla perdita dei dati, immagini, hardisk, pendrive ecc..
Recupero dei dati quasi al 100%. NON ESITARE
I componenti interni che compongono il tuo drive sono estremamente sensibili, a tal punto che una particella di polvere può renderlo inutilizzabile! Quando è necessario per i nostri ingegneri aprire un drive per recuperare i dati contenuti, è importante essere sicuri che l’ambiente in cui essi operano è quasi privo di contaminanti presenti.
Al fine di fornire loro un ambiente del genere, il nostro service utilizza una camera bianca con tre moduli separati di aria pulita. Questi dispositivi pompano 1.000 metri cubi di aria filtrata nella nostra camera bianca ogni ora al fine di garantire l’assenza di contaminanti in ogni momento.
3 Passi da fare per recuperare i tuoi dati:
1)Contatto & Diagnostica
2)Controllo Lista dei Dati
3)Spedizione dei tuoi dati
1. Valutazione Iniziale
In questa fase il nostro team analizza il tuo drive in tutte le sue parti al fine di verificare il suo stato. Successivamente vengono analizzate sia la diagnosi che le informazioni fornite dal cliente e questo prima ancora di procedere con il recupero. Nel caso in cui il problema è considerato complesso si passa alla fase due.
2. Valutazione Successiva
Il team addetto alla valutazione successiva rianalizza il disco fisso per confermare la valutazione iniziale. In questa fase il drive viene sottoposto alle procedure di recupero o assegnato alla terza fase
3. Valutazione Finale
Il team che opera nella terza fase esegue un lavoro che per la sua unicità e complessità non può essere svolto nelle fasi uno e due. In alcuni casi il team preposto deve svolgere interventi non usuali nella casistica esistente, questo comporta una etica di lavoro finalizzata alla Ricerca e allo Sviluppo di nuove tecniche di recupero dati le quali possono anche essere utilizzate nelle fasi uno e due.
4. Backup e Verifica
Qui, l’organizzazione viene informata di quali dati possono essere recuperati e allo stesso tempo viene comunicato il preventivo. I loro dati vengono comparati con il drive originale per constatarne la loro integrità e questo al fine di garantire un corretto backup degli stessi.